J & G La Scuderia compie 10 anni

Era l’11 marzo 2013 quando veniva stilato l’atto costitutivo della società sportiva dilettantistica  “J&G La Scuderia” che quest’anno compie 10 anni di attività.

10 e più anni in cui la preparazione agonistica e non è affidata ad uno staff di Istruttori federali altamente qualificati, dietro la guida di Sabrina James Trinelli e Claudio Falco, che hanno insegnato a centinaia di giovani amazzoni e cavalieri, dai 4 anni anni in su, ad amare l’amico pony e cavallo e che oltre ad essere dei buoni atleti insegnano loro ad essere rispettosi, intraprendenti, autonomi, ad avere fiducia in se stessi, ad accettare la competizione in modo sano, ad aiutare il prossimo, ad essere una famiglia.

La J&G in questi anni si è ritagliata un posto d’onore nell’equitazione non solo regionale ma anche nazionale ed internazionale grazie ai propri atleti che dietro la guida dei loro coach han portato a casa innumerevoli vittorie sia nel salto ostacoli, dressage, completo che in ponygames e mountedgames.

Sono molti gli atleti J&G chiamati a far parte della squadra nazionale di Mounted Games e che hanno riportato, ogni anno e nelle diverse categorie, successi a livello europeo e mondiale.

Translate »
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com